Louis Dee – Sto bene all’inferno – OUT NOW

Oggi esce, per Unlimited Struggle, Sto bene all’inferno, il nuovo album di Louis Dee, interamente prodotto da Big Joe. L’album è distribuito da Audioglobe e Believe Digital.

Il disco rappresenta appieno l’esperienza del rapper classe 1984, che ha vissuto in vari quartieri di Palermo e frequentato persone di diverse estrazioni: il titolo infatti fa riferimento al capoluogo siciliano e i testi prendono atto della realtà, senza esaltare difficoltà e violenze ma descrivendole con consapevolezza. Louis Dee ha svelato più volte di trovare un equilibrio con questa realtà proprio grazie al rap.

Le voci ospiti sono quelle di Johnny Marsiglia (uno dei più cari amici di Louis), Er Costa, Ensi, Egreen, Cali, Mecna, Shorty del gruppo metà siciliano metà londinese Retrospective for love, Frank Siciliano, Mistaman, Killacat e Kiquè. Nell’Intro inoltre ci sono gli scratch di un altro membro di Unlimited Struggle: Roc Beats aka DJ Shocca.

In occasione dell’uscita di Sto bene all’inferno, Unlimited Struggle inaugura la collaborazione con una rete di negozi di dischi indipendenti, selezionati ad hoc, in cui si possono acquistare i nuovi titoli del catalogo: nei rispettivi giorni di uscita, tutti gli album dell’etichetta saranno subito disponibili in queste piccole realtà che si accostano al meglio allo spirito indipendente di Unlimited Struggle. La musica dell’etichetta si distingue e si è sempre distinta per un forte spirito di indipendenza che ben si sposa con la dimensione dei negozi scelti. Solo in un secondo momento, dunque, i dischi arriveranno anche nel circuito della grande distribuzione.

Lista dei negozi (in continuo aggiornamento)

B-SIDE (FORLI’)

DISCO D’ORO (BOLOGNA)

DANEX RECORDS (FIRENZE)

WAG MILANO (MILANO)

CASA DEL DISCO DI VARESE (VARESE)

DISCO STORES (LEGNANO – MI)

JUKE BOX (CASERTA)

MUSIC STORE (SAN MARINO)

NEW RECORD (BARI)

ROCK & FOLK (TORINO)

SKY STONE & SONGS (LUCCA)

GALLERIA DEL DISCO (FIRENZE)

PISTELLI E BARTOLUCCI (FERRARA)

INFO

Home


https://www.facebook.com/LouisDeeKS