Bassi Maestro + Roc Beats – Rocdiniak

ROCDINIAK (nome che unisce i due nostri street  names Roc Beats e Cockdini) è una raccolta di 8 brani classici, prodotti da Shocca e rappati da Bassi, per la prima volta disponibili su vinile e rimasterizzati per l’occasione. Assieme a classici come “Classe 73”, “Bugie”, “Mr. U are nobody” aprirà la raccolta un brano inedito prodotto a 4 mani da Dj Shocca assieme al socio Zonta, che vede Bassi alternarsi al microfono con l’underground best kept secret Anagogia che abbiamo già visto anche nella seconda stagione di “MTV spit” e in veste di rapper e producer sugli album di artisti del calibro di Salmo, E-Green, Dj 2P e molti altri.

Il video del brano dal titolo “Com Era”, da oggi disponibile online, è come da tradizione curato da Matteo Podini per Frame24; si tratta del primo video sing-along di hardcore Hip Hop, contraddistinto dal consueto tratto crudo, classico e essenziale che contraddistingue da sempre le nostre produzioni.

ROKDINIAK è la prima collaborazione tra le due etichette indipendenti Unlimited Struggle e Com Era, disponibile solamente per la prima tiratura di 500 copie in edizione Splash Vinyl/bianco e nero!

Il disco sarà venduto esclusivamente durante gli instore e i concerti e saranno disponibili anche delle t-shirt appositamente create per questa occasione e grazie a una partnership con Tapeiteasy.org i primi 100 ad acquistare la maglia avranno in omaggio una special release di ROCDINIAK su cassetta!!!

Il tour di ROKDINIAK arriva nelle vostre città da inizo Luglio, tenete d’occhio i nostri siti ufficiali per conoscere le date esatte dei concerti e degli instore pomeridiani, a brevissimo un calendario dei primi live e instore confermati!

We keep it real, we keep it classic!

Bassi & Shocca